Fanta SMG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fanta SMG

Fantacalcio di SMG Santa Maria Goretti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 US Pianese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
McCasor
ciarlatano e mendicante
ciarlatano e mendicante
McCasor


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 28
Località : Roma

US Pianese Empty
MessaggioTitolo: US Pianese   US Pianese Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:19 pm

Visto che mi si chiama in causa allora mi tocca intervenire.In qualità di Presidente della società U.S.Pianese dico che mi sembrano eccessivi e oltremodo affrettati,visto che siamo alla prima giornata,gli insulti piovuti sul mio team che,si, ha perso malamente con "7 Lines",prendendo una sbandata,stile AS ROMA,causa,come diceva il Pres.Ambrosio(che ringrazio per essersi tenuto alla larga "difendendo" la mia squadra dalla massa ignurante accusatoria),una linea acerba composta da giocatori ancora giovani e inesperti ma pronti ad esplodere(senza mettere in conto:giocare in 10,1 espulsione,1 autogoal,1 squalificato e ben 7 infortunati!!!).No dico,altro!! Era,diciamo,bene o male,tutto previsto nel programma societario e il beneficiario è stato "7 Lines".Ma,senza cercare scusanti, assicuro che già dalla prox partita,l'andamento sarà diverso....CHIARO SIG. CASORIA!!!! Accuso a questo punto il Presidente Romeo del "7 Lines" per i chiari sbeffeggiamenti di poco gusto post-match,dicendogli che cmq il campionato è lungo e chi vivrà...è meglio!!.Chiedo inoltre il deferimento del Pres.Casoria de "La Tana degli Splendini",da parte del Pres.di Lega Sig.Capponi,per accuse di ILLEALTA' SPORTIVA alla mia società, visto che dopo ciò è andato addirittura a chiedere a sua volta il deferimento dei Sig.ri Campo e Praticò. In base a tutto questo.... fate vobis. Il Presidente della U.S.PIANESESig.Fabrizio "ghitis" Cecchini Distinti Saluti a "quasi" tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://fantasmg.elencoforum.com
McCasor
ciarlatano e mendicante
ciarlatano e mendicante
McCasor


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 28
Località : Roma

US Pianese Empty
MessaggioTitolo: la Tana degli Splendini   US Pianese Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:20 pm

inutile atteggiarsi quando la squadra contro cui giochi fa 57,5... come ha detto Mourinho in porta potevo mettermi anch'io i 7 lines avrebbero vinto comunque....mi chiedo solo dove sia la lealtà sportiva della pianese...a questo punto se vuole essere credibile e se ha coraggio...dovrebbe fare 57,5 anche la prossima volta...(tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego) CMQ vedremo come andrà ride ben chi ride ultimo ...o chi ha la paralisi ognuno di voi nasconde un tiago oscuro che prima o poi uscirà fuori
Torna in alto Andare in basso
https://fantasmg.elencoforum.com
 
US Pianese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fanta SMG :: Proteste-
Vai verso: